Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
va bene che son piccoli all'inizio, ma poi crescono e la vasca rimane quella
no... nel tempo la vasca cresce con loro credimi.... a forsa di espandersi
------------------------------------------------------------------------
(forza)
Ultima modifica di Emanuele Mai; 24-01-2012 alle ore 23:37.
Motivo: Unione post automatica
chi mi fa i calcoli che io non riesco??
la mia vasca è 150x60x60 ho uno zebrasoma desjardini un epatus un cromis virdis un premnas un fridmani un centropige loriculus un kauderni un exatenia un neocirrites armatus
quasto pc non mi apre ne exel ne l'altro...thanks
auz mi dice litri minimo 412 e lunghezza 125
però il fridmani non c'è e ho messo una paccagnellae e al posto del hexantenia un cromis..
cmq direi che ci sei dentro anzi puoi aggiungere qualcosina
... litri sono a 450, ma con la sump...ho fatto il calcolo quando l'ho riempito ..
a me ora come ora mi piacerebbe aggiungere 5 antias, e togliere il kauderni e il cromis...ci sto?