![]() |
Complimenti Wurdy...calcoliamo se siamo in regola!!!
per ringraziare Wurdy del suo splendido programmino propongo di dare i nostri reali dati e poi quelli che escono dal calcolo,giusto per vedere chi è nella norma#18 siate sinceri e non dite boiate :-))
parto io: miei dati vasca di 90l con lato lungo di 52 dati calcolo litri 127 lato lungo min. 66 dai non sono cosi tanto sballato!!! ora parate voi |
vasca 60 litri lato lungo 60cm veramente
vasca 213 litri lato lungo 90 cm in teoria bah #06 ------------------------------------------------------------------------ se non fosse per l'eibli piccolino valutato 180 litri sarei molto sotto ;-) |
boia sei un pelo fuori emanuele, giusto giusto 4 volte la tua vasca hahahahah ;-)
|
vasca reale 190 lt netti...lato lungo 114 cm ( vasca angolare)
risultato volume minimo 186 lt lato lungo 79 cm direi che ci sono dentro :) |
Ma che è sta cosa?
Mi sono perso che? |
Quote:
|
Vasca 240 litri, lato lungo 92 cm
risultato del test: vasca 412 litri, lato lungo 118 cm :-)) |
Vasca 100lt
Lato 80cm Calcolo#24 Vasca 299lt Lato 100cm #13#13 ehheh sono fuori di poco:-D:-D:-D |
si perchè comunque ogni pesce aggiunge.... metti tre hepatus son già 600 litri....
|
stavo per aprire un post identico.
L'articolo ( o meglio il calcolatore) non ha sicuramente valore assoluto, ma è molto indicativo.. da mettere in evidenza nel "mio primo acquario"... Bello e utile! http://www.acquaportal.it/_archivio/...Y_Fishcalc.asp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |