|
Quote:
|
Allora perché ce la prendiamo tanto col venditore che consiglia 30 pesci in 20 litri? Pure per lui pecunia non olet...
|
ho sempre detto che la colpa è di chi compra e non di chi vende..non me la prendo mai coi venditori
|
Quote:
|
Però stiamo sempre a dire: "sosteniamo una acquariofilia consapevole", "non servitevi da venditori disonesti, da chi tiene i betta nei bicchieri, ecc.", ...
|
stesso discorso di sopra
|
Quote:
|
Consigliamo di favorire prodotti e negozi rispettosi di un'acquariofilia consapevole e poi il forum stesso non lo fa?
|
Credo che consigliare un prodotto o un negozio rientri sempre in una dimensione soggettiva..almeno che tu non conosca tutti i prodotti di acquariologia o tutti i negozi d'Italia
|
Quote:
|
Allora smettiamola di cazziare chi tiene il pesce rosso nella boccia, è una boccia pure questa
|
e faresti moolto male
|
Quote:
|
Ci si preoccupa tanto del "messaggio" da dare a chi si avvvicina a quest'hobby, e poi...
|
e poi cosa? Non è che sono stati gli utenti a scegliere che pubblicità mettere sul sito, motivo per cui io mi astengo a dare il mio giudizio,,anche il post è titolato "non vorrei dire però.."
Ho detto anche che si sarebbe scatenato l'inferno e sinceramente il tuo intervento è un pò scontato.
Comunque ho scritto in fondo al mio post che non è un bell'esempio da seguire per betta e simili ...e tu sei andato a parare li..in modo scontato come faranno altri utenti..
Secondo me, non possiamo sapere come viene gestito AP dal punto di vista economico, quindi se una pubblicità non ci piace o va contro alle nostre filosofie, che possiamo fare? Scrivete ai gestori e non ci ammazziamo su una discussione che prenderà sicuramente toni e argomentazione scontate
ps non sono ne imprenditore e tanto meno uno che ha a che fare con l'azienda in questione e non conosco di persona e nemmeno in mp i gestori del sito..nel caso qualcuno vorrà assegnarmi una posizione che , ripeto, vorrebbe rimanere neutrale