Come ogni anno è durissima dato che i campi dell'acquariofilia sono tanti ed ognuno ha la sua figura guida.
MarcoAIK72, se non lo avessi visto in webcam penserei che si tratti di una entità sovrannaturale. Mi ha aperto nuovi orizzonti e mi ha mostrato nuove vie che mai avrei pensato di poter intraprendere. A doti di grande acquariofilo aggiunge doti di grande uomo. Un maestro....
Lssah, anche se è da un pò che non ci facciamo una chiacchierata, resta il Signore dei Ciclidi. Colui che è capace di conoscere pesci che vivono sotto un unica roccia del lago Edward.
Entropy, decisamente il Futuro. Una persona che con modestia, tenacia e bravura acquisisce e comunica esperienza dopo esperienza. Ha già migliaia di cose da insegnarci ed un domani potrebbe essere l'erede al "trono" di MarcoAIK72.
Ci tengo a menzionare anche MonstruM, sempre al mio fianco in qualunque avventura, sempre pronto a darmi una mano e sempre dotato di buonsenso e competenza. Ci tenevo a comunicargli la mia gratitudine.
Paolo Piccinelli lo ringrazio ad ogni post con la mia firma, ma è bene fare una menzione speciale anche per lui.