Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh io voto:
PAOLO PICCINELLI: per la pazienza che ha (veramente tanta)e per gli acquari esemplari da cui prendo spunto
LSSAH: l'enciclopedia dei ciclidi... è una garanzia se si vuole allestire una vasca di ciclidi
FABY: per l'esperienza in campo chimico (che usa molto umilmente) e nel campo dei plantacquari
Voto:
(riporto le motivazioni non istituzionali) Paolo Piccinelli: perchè a natale ha dato un segno di trasgressione con il suo avatar controcorrente. Lssah: perchè ha tagliato la barba e sembra avere 10 anni di meno Tuko: perchè è "er gladiatore"
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
1) Lssah: lui ed i ciclidi sono ... l'ISTESSACCOSA!!!
2) Marco AIK72: preparato e paziente, una gran bella "new entry"!!!
3) Metalstorm: per come gestisce il forum Malawi (dal quale, mio malgrado, "latito" sempre più spesso).
Infine "Menzione d'onore" per Patrick Egger, Goberjak, Paolo Piccinelli ...
... ... ... AUGH, HO DETTO!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
allora:
Paolo Piccinelli... non serve dire altro
Giudima, è duro con i primi acquari, ma almeno evita tanti errori ed è presente
Babaferu, anche lui molto presente nei primi acquari..
Paolo Piccinelli: la sua pazienza e il suo spirito di sopportazione si spiegano solo con la sua preparazione jedi.
Crilù: sempre disponibile ad aiutare.
Lassah: in una vita passata chissà quale ciclide era...