Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Appena passano di qui Algranati o S_COCIS che sanno fare le foto, posto qualcosa.
Oggi ho attivato il reattore di zeolite che mi sono costruito la scorsa settimana perchè ho sempre i fosfati a 0,09 e non voglio diminuire la pappa.
Intanto sto organizzandomi per fare un refugium ad alghe... Appena il refugium parte il reattore lo levo... L'obiettivo è avere particolato alto e nutrienti a zero, poi fra un anno voglio provare a levare anche lo skimmer e sostituirlo con una porosa.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ciao Paolo sono Antonio complimenti per la vasca è bellissima .
Volevo chiederti qualcosa sulle vortech .
Tu in che modalità li usi e se è possibile usare più programmi che si alternano automaticamente , per la notte si riduce la potenza senza dover intervenire manualmente .
Grazie ...
Tu in che modalità li usi e se è possibile usare più programmi che si alternano automaticamente , per la notte si riduce la potenza senza dover intervenire manualmente .
Io le uso in reef crest, ognuna per fatti suoi e non master-slave.
Non è possibile alternare automaticamente i programmi e la potenza notturna la puoi ridurre, ma la prima volta va fatto a mano e ogni volta che togli corrente devi reimpostare
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
sempre bella paolo !!! io tra contrattempi e problemini di salute devo ancora partire domani mi ricoverano per operarmi al setto nasale e mascellare ho un po di cosa da sistemare ma appena mi rimetto in sesto parto !!!ho 2 bei cannon da accendere quindi nn vedo lora di partire lavare i 4 bidoni di carbonato e via....
Ultima modifica di roby78; 15-02-2012 alle ore 00:20.
Motivo: hkj