Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao "pirlotto",
è davvero un piacere risentirti.
Sabato non penso di riuscire ad aggregarmi in quanto iniziano i pranzi e le cene pre-Natalizie.
Si si, il carbonato mi serve eccome, anche se non ho un idea precisa di quanto me ne servirebbe. Suppongo sui 200 Kg more or less. Boh, farò 2 conti prima di riempire.
E chissà che qualche anima pia non voglia passarmi qualche "arbanella" di DSB già maturo per far partire meglio il mio nuovo......
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
... vale in natura...?
Caspita, tu quanto carbonato hai usato per la tua vasca?
Lo sciacchetrà mi costerebbe più della vasca, ma per la focaccia con le cipolle si può organizzare....
Facendo la debita proporzione tra la dimensione della mia vasca e quella della tua, allora a me serviranno circa 225 Kg di Carbonato di Ca. Credo che a breve passerò dalle tue parti....
Paolo,
scusa la domanda, ma così evito di rileggermi 400 pagine di post, che cosa hai usato per il carico dell'acqua in vasca? Voglio dire, scarico/carico xaqua o cosa d'altro?