Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i fosfati sono fra 0,1 e 0,15 misurati con fotometro hanna... alti cazzarola. -28d#
Quindi non hai crescita in questo momento......? Con questi Fosfati ti si assottiglia il Tessuto e rischi tiraggi quando scendono e ripartono, metti delle Resine a flusso molto lento per farli scendere lentamente, misura la Triade e tienila bassa.
perchè hai tritato un achilles, un synchiropus, il leuco e l'achilles si sono massacrati e hai levato il leuco, avevi l'imperator che hai dovuto togliere....
poi mi sono perso anche qualcos'altro che non mi ricordo...
era senza offesa comunque eh...
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
perchè hai tritato un achilles, un synchiropus, il leuco e l'achilles si sono massacrati e hai levato il leuco, avevi l'imperator che hai dovuto togliere....
poi mi sono perso anche qualcos'altro che non mi ricordo...
...ed alcuni incidenti di percorso dovuti alle vortech che io ammetto candidamente, mentre molti altri invece tacciono (non mi riferisco a raiderale, beninteso)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Oggi stavo per ricascarci... diacanthus che mangiava il secco, taglia 10 cm.
Non l'ho preso solo perchè voglio lasciarlo in quarantena ancora qualche giorno al negozio... se la prossima settimana sarà ancora in forma, faccio la *******.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Non l'ho preso solo perchè voglio lasciarlo in quarantena ancora qualche giorno al negozio... se la prossima settimana sarà ancora in forma, faccio la *******.
assolutamente...il pygo non becca...al contrario dell'imperator
WHY BE NORMAL ?
minkia picci....però tu te le cerchi!!!!
imperator non docet vero?