Discussione: Layout acquario 75lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 12:49   #32
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciscus Visualizza il messaggio
Okkei allora niente doppio fondo. Volevo solo una conferma avendo già sentito pareri negativi a riguardo.
Ho letto le caratteristiche di Terra Zero e a quanto ho capito va cmq integrata con fertilizzante Terra Uno.
Visto il prezzo però... credo ripiegherò sull'aka (la trovo a 1/3 del prezzo della Elos). Come fertilizzante Terra Uno o simili.
Stai facendo confusione Terra Zero è un fertilizzante per fondo non una terra Allofana ...x la terra Elos devi cercare Elos Terra Natural Soil che costa circa 90€ per 15 litri ... con quei soldi ti ci fai tutto il giardino di Akadama ... restando in casa Elos potresti mettere Terra Zero sotto l'Aka e integrare periodicamente con Terra Uno. L'importante è che ti sia chiaro che stiamo parlando di due cose completamente differenti.

Originariamente inviata da Ciscus Visualizza il messaggio
Una domanda. Con che sequenza dispongo le cose? Il fertilizzante lo devo mettere sotto al fondo?
Si certo, fertilizzante a lento rilascio prima e terra o ghiaia alla fine ... il fertilizzante si scioglie lentamente e sale in duperficie a disposizione delle piante.

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09560 seconds with 13 queries