|
@ Paolo Piccinelli:
Premessa:
In termini acquariofili sei una delle persone che stimo di più, e più di una volta ho scherzato chiamandoti "maestro" o "sommo" :P :P
Però un appunto voglio fartelo.
Ho letto diverse volte discussioni in cui ti trinceravi dietro un "ti dico che è così, sono io a dirlo". Mi viene in mente (non so se te la ricordi, ma in quel caso mi sei stato davvero antipatico, per questo la ricordo) la discussione sulla possibilità (teorica) di mettere il filtro al piano terra e l'acquario al secondo piano. La persona in questione di faceva in 4 per spiegare la sua teoria mentre tu eri trincercato dietro un "No, non è vero". Bhe, in quel caso non eri molto democratico.
Forse, certe volte, dovresti dimenticarti di essere il Paolo Piccinelli del forum e cercare di imparare qualcosa anche dall'Alek4u della situazione, anche il più inesperto del mondo acquariofilo ha qualcosa da insegnare, per esempio cosa NON fare, e cosa succede facendo qualcosa sbagliato.
Non sono critiche, ma suggerimenti. Io stesso sono spesso troppo polemico e 'brutale' :PPPPP
|