Discussione: Mi presento...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 22:54   #5
CapitanoApollo
Protozoo

Città: Terni
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bluewave Visualizza il messaggio
Purtroppo i pesci rossi possono arrivare anche a 30 cm ecco perchè dovrebbero essere impiegati in laghetti o grandi acquari...
Se devono fare una brutta fine preferisco chiedere al negozio se li riprende indietro.... e dubito prenderò ancora pesci rossi

Originariamente inviata da bluewave Visualizza il messaggio
terzo.. nella foto ho notato quel piccolo filtro interno... ricorda che i pesci rossi inquinano molto l'acqua e non pensare che il fatto di averne pochi essere una scusante

con questo non voglio criticarti ma solo darti un consiglio.. auguri per il tuo acquario!
Pensa che reputavo quel filtro 'decente'
Non ti preoccupare, ripeto, conosco bene la differenza tra critica e suggerimento

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Benvenuto!
Grazie

Originariamente inviata da Alexaner MacNaughton Visualizza il messaggio
Rispondendoti:
Anche se sono resistenti chiunque avvelenato muore e i nitriti a ad alte concentrazione sono , tossiche, ma per capire bene i meccanismi legati all'acquario leggiti il ciclo dell'azoto (ho il link in firma)
Lo leggerò!!!

Impara a non prendere per oro colato quello che dicono i negozianti
Non sai quanto capisco questa affermazione! Mi ritrovo spesso a dare lo stesso consiglio, ma per chi inizia il primo 'faro' è proprio il negoziante e lo si segue come un cagnolino. Per questo voglio frquentare il forum, i cosigli spassionati sono sempre i migliori.

Un acquario di 21 litri può contenere altri pesci.
Non pesci rossi (oltre al fatto che hanno bisogno di un filtro grande il 15% della vasca) non consideri la crescita che hanno i pesci rossi (oltre al carico organico che rilasciano) 150 litri ti dovrebbero bastare per i 3 che hai.
Spero di riuscire a sistemare questi pesci, ma da quello che leggo forse il futuro del mio acquario non è rivolto ai pesci rossi
CapitanoApollo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13306 seconds with 13 queries