Discussione: Caridininaio 18 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2015, 15:46   #6
shpalmen
Batterio

Città: Italy
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da shpalmen Visualizza il messaggio
non li so. o meglio, li controllo settimanalmente dal mio venditore di fiducia (cui devo il 100% del mio lavoro e delle mie conoscenze)..
Beh, direi che non ti ha fatto un favore se questi sono i risultati dei suoi insegnamenti.
(...)
L'unica cosa su cui ti do ragione è che il tuo negoziante sia un grande, sicuramente ha fatto più fortuna a venderti molti pesci non idonei che solo 4 caridine...scemo non lo è sicuramente.
punti di vista.. rispetto il tuo, ovviamente, altrimenti non avrei scritto in un forum. Il negoziante lo conosco di persona e definirlo "di fiducia" è poco, pertanto mi perdonerai se continuo a fidarmi.
sia chiaro: è una risposta senza malizia, senza cattiveria o altro, simpatia sì. ;) E ti ringrazio della risposta sulla quale ti do sicuramente ragione sulla misconosscenza dei valori dell'acqua (sebbene si rientri in loop sul concetto di fiducia).

@ Alessandro89: grazie mille per le informazioni. Come mi consigli di schermare l'aspirazione? quanto alla selezione, ahimè avevo pensato anche io a questa eventualità. Ne sceglierò una delle due e continuerò a far crescere quella.
E un grazie grande per il microsorium.. non si vede forse dalla foto ma è legata ad una roccia già :)

hai consigli sulla pianta a stelo alto di cui chiedevo prima?
shpalmen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12898 seconds with 13 queries