Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2013, 09:00   #2
jackdaniel
Pesce rosso

L'avatar di jackdaniel

Cittą: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
OK, allora, se spolveratina, perche' non usare un paio di centimetri di corallina grossa? Argonite e carbonato, non vanno daccordo con le spolveratine, ti ritroveresti con un bel po' di buche.
Corallina grossa ?!? no credo sia un ottima idea, diventerebbe ricettacolo di schifezze...imho

La mia indecisione č tra la classica sugar tipo la caribsea o l'aragonite korallen zutch
al limite puoi spalmare un velo di silicone sul fondo e spolveri di carbonato. dopo 24H aggingi quel centimetro di fondo. In questo modo, anche se la sabbia si sposta, non vedrai il vetro di fondo.
La vasca č gią avviata quindi č da escludere, grazie comunque del consiglio

Ho gią utilizzato in passato questo stesso metodo per lo sfondo di questo acquario dolce
Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Jack..
Io son sempre piu' convinto che la Kz siano un'ottimo compromesso tra granulometria e possibili svolazzamenti...
La carib e' decisamente piu' bella esteticamente....ma e' un attimo ritrovarlsela in giro per la vasca....
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Jack..
Io son sempre piu' convinto che la Kz siano un'ottimo compromesso tra granulometria e possibili svolazzamenti...
La carib e' decisamente piu' bella esteticamente....ma e' un attimo ritrovarlsela in giro per la vasca....
concordo... anche io presto rimuovero' la sugar (ho meta' vasca con sabbia, l'altra meta' a vetro) per mettere la kz
Che ne dite di questa ?
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2099
dovrebbe essere il giusto compromesso tra la sugar e la korallen, che sinceramente mi sembra davvero troppo grossa e tutto fuorchč sabbia
Un caro amico, mi ha anche detto che col tempo tende a riempirsi di corallina....

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/

Ultima modifica di jackdaniel; 26-01-2013 alle ore 09:06. Motivo: Unione post automatica
jackdaniel non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10724 seconds with 13 queries