Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 11:58   #18
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bloom79 Visualizza il messaggio
il diffusore co2 della askoll faceva fuoriuscire le bolle solo dalla guarnizione, era il modello NON APRIBILE tanto che pochi giorni fa l'ho riportato al negozio e lo stanno testando, non vorrei che il malfunzionamento del diffusore mi abbia portato ad un ingresso non controllato di CO2 in acqua indipendentemente dalle bolle che "visibili".
Se la CO2 non esce dalla porosa ceramica in forma di bolle finissime, ma dalla guarnizione in bolle grandi, non hai dissolto nessuna CO2. Proprio 0.
Detto questo tipicamente i rossi necessitano di acque ben ossigenate e con filtri sovradimensionati.
Se il tuo getto è sotto la superficie, spostalo sopra la superficie. Soprattutto se non è un getto forte.

Spesso i problemi alla vescica natatoria (pesci che faticano a stare "in assetto") nei rossi derivano da infiammazioni al tratto digerente, per questo non dare mai cibo che galleggi (potrebbero mangiare anche aria e congestionarsi). Leggi un po' qualcosa sulle cure per le infiammazioni alla vescica (tipo dare piselli sbollentati etc, io di rossi non me ne intendo molto non riesco a consigliarti).

Page generated in 0,17796 seconds with 13 queries