Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 22:19   #25
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Ho letto solo il primo post e mi sono precipitato a scrivere...

Purtroppo è così ovunque e da un pò mi domando: come mai siamo diventati cosî?!?
Non eravamo così 10 anni fa!!!

Poi accendo la tv e vedo il grande fratello, l'isola dei famosi, amici di Maria de Filippi, forum e inizio a capire... Vedo che i modelli dei nostri giovani non sono atleti, studiosi, artisti... Ma Fabrizio Corona e Belen, i calciatori ricchi, spocchiosi e ignorantissimi, i pagliacci della politica...

...a questo punto capisco tutto.

Che ***** di esempio stiamo dando ai nostri figli?!?
Un esempio di merda (scusate la parola, ma quando ce vò, ce vò!!), Paolo!!
Si vive all'insegna della prepotenza e della maleducazione!Basta gridare, minacciare, insultare per far prevalere il proprio pensiero, la propria volontà!!
Allora che fai?Cerchi di mantenere la calma, di parlare con calma senza insultare ed abbassarti allo stesso livello, ma non sempre è facile, non sempre è possibile!!
Anche se piccolina, forse almeno io stamane sono riuscito a darle un buon esempio, cercando di mantenere la calma, di non insultare (come stava facendo lui), di non alzare la voce per non spaventarla ulteriormente.....
Ti giuro però, avrei voluto essere un'altra persona anche solo per un momento......avrei voluto essere un grandissimo figlio di puttana e spaccargli la faccia!!!
Ma forse è stato meglio rimanere in me!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10532 seconds with 13 queries