Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 14:50   #5
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anzanello Visualizza il messaggio
quando vado in sicilia dai miei parenti e mi lasciano la macchina per guidare io mi rifiuto sempre...a parte la mancanza di segnaletica sulle strade...lì per strada ognuno fa quello che vuole,la precedenza la prende il primo che arriva,non ci si ferma allo stop,non si rispettano pedoni o ciclisti che attraversano...chi ha torto ti aggredisce perchè pensa di avere ragione,è più semplice guidare in centro a milano che in un paesino di 3mila abitanti in sicilia...te lo dico per esperienza personale!!!c'è rispetto zero per il prossimo!
E' esattamente ciò che succede anche nella mia città!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da exotica Visualizza il messaggio
per le persone intelligenti e che non venga interpretata come frase razzista !!

dio salvi i meridionali dai terroni

Grazie a tutti della solidarietà!!
Sicuramente gli animali (ops chiedo scusa agli amici a quattro zampe ) ci sono ovunque, ma qui dalle nostre parti la media è molto alta!
Si vive all'insegna della prepotenza e del FANCAZZISMO!!Il vandalismo è all'ennesima potenza, cassonetti della spazzatura dati alle fiamme, specchietti delle autovetture stradicati, etc.
Qualche giorno fa una signora del nord in vacanza qui a Manfredonia ha avuto un diverbio con un mio compaesano, il quale non solo aveva parcheggiato la macchina da animale, ma pretendeva anche di essere dalla parte della ragione. Beh, la signora ha detto una sola frase: "avete dei posti bellissimi, con mare bellissimo, ma non avete affatto il senso civico! Da noi un parcheggio simili sarebbe significato MULTA!!!!".
Come non darle ragione? In un posto dove anche i vigili urbani vivono all'insegna del FANCAZZISMO??
Sembra che stia esagerando, ma vi assicuro che non è così!!
La cosa che fa più rabbrividire è che non ci sarà modo di migliorare, perchè se è vero che i figli prendon esempio dai genitori......beh, allora pensate che esempio potrà dare la bestia di stamane ai propri figli!!!!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247

Ultima modifica di GPe; 07-09-2012 alle ore 15:03. Motivo: Unione post automatica
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09666 seconds with 13 queries