Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 18:10   #6
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
l Honda Integra mi piace molto, da quanto ho capito si può mettere in modalità "automatico" oppure sequenziale tipo le levette al volante.. esteticamente bella, mi piacerebbe provarla!
Xò non so come sta a consumi, e il prezzo si aggira sui 9000 che al momento dell acquisto del mio scooter, nn avevo e nn ho tutt ora
Xò rimane un mezzo che mi incuriosisce e attrae molto.. magari ci farò un pensiero al prossimo cambio moto tra 3 annetti..
A consumi dovrebbero andare molto bene, ma il prezzo è esagerato ache perchè industrialmente è venduta appunto in 3 modelli (1 scooter e 2 moto). Il prezzo alto è completamente immotivato.
Anche perchè allo stesso prezzo compri una XJ6Diversion che è un mezzo che va benissimo, consuma uguale ed ha ciclistica e freni molto molto migliori.
Io di scooter ho provato il majestic, il burgman e lo scarabeo. Effettivamente su XMax e TMax non sono mai salito, ma è vero che i TMax camminano. Poi però li trovi spesso spalmati nel fosso col conducente (rigorosamente in maglietta e infradito) ricoperto di sangue 10 metri più in là..
Belle le foto :)
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
ogni tanto qualche specchietto all'automobilista distratto ogni tanto lo spaccherei volentieri!
e pure ai valentino rossi della domenica che tagliano le curve...cacchio i me ne vado trottando tranquillo e rischio di ammazzarmi per un fenomeno che vuole "prendere la traiettoria migliore"
il centauro della domenica è quello che nn sopporto.. nn dico altro
Non li sopporta nessuno. Senza contare che una buona metà della nostra pessima fama ce la regalano loro. C'è una riga di mezzaria, se non sei capace di stare di là vai più piano!

Page generated in 0,09461 seconds with 13 queries