Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 23:00   #7
Supermax
Guppy

L'avatar di Supermax

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supermax Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GPe Visualizza il messaggio
Inserisci le foto di ciò che stai costruendo...potrebbero essere utili a tutti!!
provvedo ..... 'spetta un pò.....
a) Centralina di controllo:

b) il suo interno.... (per chiunque voglia info...non esitate a contattarmi....per me sarà un piacere, e lo stesso se avete altre idee o consigli o upgrade)

c) la palfo.....

e non vi dico che sudata centrarla sull'acquario ed ancora non sono soddisfatto!!!!

d)Le rocce ...(sulla fantasia di rocciata faccio schifo...... ma mi sono prooccupato al ripristino delle cose importanti...più sostanza che estetica)

e) Rimozione del filtro sabbia e dell'interno del filtro biologico nel quale ho lasciato sola la pompa ed il termoriscaldatore.....

f)i prossimi interventi riguardano:
-La plafoniera verrà modificato il cavo di alimentazione per effettuare l'accensione voluta e programmata delle luce e saranno inserite le ventole di raffreddamento ora assenti ed i neon ATI.
- altre 2 pompe di movimento
- schiumatoio DELTEC MCE 600 in arrivo ....
- in base alle Vs. dritte vedrò cos'altro fare!!!!!

p.s. se a qualcuno interessa mi ritrovo un bel cassettone per cablaggio di 3 neon fino a 36W di potenza con tutto quanto necessario che non so al momento cosa farmene !!! .....
------------------------------------------------------------------------
Allora aspetto i Vs.pareri .... sto facendo il bravo scolaretto????

Ultima modifica di Supermax; 22-05-2012 alle ore 23:01. Motivo: Unione post automatica
Supermax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries