Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione sui problemi di comunicazione sia per e-mail che per telefono, ma da un annetto a questa parte le cose sono molto migliorate.
Resta il fatto che se mandi una mail per chiedere informazioni su un prodotto è quasi impossibile che rispondano questo è vero.
Invece se si parla di problemi relativi agli ordini fatti o ricevuti sono stati loro i primi a contattarmi.
Io dico solo che sarebbe buona norma, prima di fare cattiva pubblicità, rivolgersi al negozio o alla persona interessata e risolverlo.
Un problema può sempre verificarsi ed è interesse di entrambe le parti rimediare.
Io darei un feedback negativo solo nel momento in cui, dopo tanto tribolare, le mie lamentele non fossero state prese in considerazione e non mi avessero rimborsato.
Per me questo non è il modo migliore per trovare una soluzione e sinceramente ad una persona che fa queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
------------------------------------------------------------------------
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.
Ultima modifica di Johnny Brillo; 05-02-2012 alle ore 00:24.
Motivo: Unione post automatica
|