Discussione: Raiderale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 10:38   #9
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Cittą: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
si č perso veramente il lume della ragione...
che dire deluso e poco.... ma mi dico cosa pensano Algranati? e Wurdy che stimavo per la sua linea di condotta sempre tesa non solo avere la vasca bella ma anche a lodare chi avesse comportamenti sostenibile agli abitanti?
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
E quelli che di solito fanno i censori, in questo caso tacciono
Domenico, Rip, faccio un paio di precisazioni:
- vedo solo ora questo topic, per questo non sono intervenuto prima

- questo mese la scelta della vasca del mese non so perchč ma non č passata al vaglio dello Staff, o se č successo io me la sono persa allegramente in quanto non ho visto nel FDS nessun topic in merito
- personalmente non la condivido affatto, se fosse stato chiesto il mio parere in merito sarebbe stato negativo

- la vasca č oggettivamente una bella vasca, ma secondo me, quel pesce stona come un pugno in un occhio.

- fare vasca del mese, quindi una sorta di modello per tanti appassionati, una vasca con una stonatura cosģ macroscopica č come fare vincere ad una competizione di pasticceri, una ottima e stupenda Sant'honorč con una merda in cima al posto dei bignč.

- Mi fa molto piacere di essere arrivato tardi su questo topic e prendere atto che, sebbene non tutti, sono comunque in tanti a pensarla allo stesso modo; se fossi arrivato io per primo a esprimere la critica, avrei sempre avuto il dubbio che fossi quotato solo per piaggeria.

- detto questo, la vasca di Raiderale č molto bella e ben gestita, con animali veramente in salute. Personalmente mi auguro che accolga le critiche che gli sono state mosse e trovi una casa adeguata per quel Pygo stupendo.
Wurdy non č in linea  

Page generated in 0,08586 seconds with 13 queries