Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 19:55   #1
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
Quote:
purtroppo per quello che so io il collo d'oca ti servirà anche per poi mettere la spray bar, in quanto ti tiene il tubo piegato verso l'interno dell'acquario.
ma la spray bar va messa con le ventose? perchè non ne ho idea.
se fosse con le ventose reggerebbe no?
Quote:
inoltre nella norma si dovrebbe mettere la mandata lontano dall'aspirazione anche perchè altrimenti rischi di filtrare acqua gia filtrata...
Si c'ho pensato, ma la spraybar dovrebbe portarla comunque distante dal rientro.
Esce dai buchini, ma se quello che ho in mente è esatto, facento un buchino al tappo dell'estremità il grosso del flusso dovrebbe uscire dal lato opposto. No?

mannaggia avrei forato il coperchio con un buco più piccolo invece di quello che ho fatto
ma tu la spray bar ce l'hai gia? se si fai una prova anche se ti consiglio di mettere il collo d'oca.... e non fare un buco sull'estremita oppure perderesti la funzione della spray bar (l'acqua non esce dai buchini ma dal buco sul fondo che fai, per lavorare bene ci deve essere un minimo di pressione, a questa maniera chrei semplicemente un ugello come quello che ti da la askol ma solo più lungo). cmq si se usi la spray bar potresti far passare tutto sullo stesso buco (sempre se entra il tutto) ma io ti consiglio sia per praticità sia per (seconfo me) estetica di fare due buchi, tanto restano nascosti anche perchè se ho ben capito tu vuoi mettere una rocciata e quindi non vedrai più niente
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09860 seconds with 14 queries