![]() |
Allora.. Si vedrebbe dal frontale e da un lato...ecco perché preferirei un angolare... Se facessi un angolare aperto?
|
Quote:
Per i coralli colorati (mi sembra di aver capito così) non va bene una vasca angolare, serve una vasca "classica" aperta, che permette facile accesso e allo stesso tempo gradevole vista. Se poi vuoi metterci solo pesci e qualche corallo molle non molto colorato allora e' tutta un'altra storia, dillo subito. |
No ti ho detto che voglio fare un acquario bello con coralli
Colorati... Cerco la Cosa più fattibile e che si adatti al meglio alla mia postazione |
Qualcuno saprebbe consigliarmi un negozio di fiducia dove andare a chiedere qualche preventivo, su Milano??
Grazieeee |
Annina, come già ti è stato consigliato, soprattutto in fase di allestimento, evita i negozianti.
|
Anna, come ti ho anche scritto in mp ........perchè non iniziamo a cercare sul mercatino??
per esempio oggi un ragazzo ha messo uno schiumatoio hs 150 che ti andrebbe benissimo............e ti costerebbe 1/4 del nuovo........inoltre un angolare nella posizione che dici tu......starebbe pure male dato che sarebbe tagliato a metà dalla cucina. per il montaggio, come scritto in mp...non ci sono problemi....a milano siamo veramente in tanti e farsi un sabato in compagnia ad aiutare .......è per noi cosa normale. se invece preferisci acquistare il pacchetto completo....bhe a questo punto vai in qualsiasi negozio e fattelo portare. :-) |
Quote:
|
Ciao a tutti...😊
inizieremo a cercare sul mercatino non appena sono decisa al mille per mille su il tipo di vasca e le dimensioni.. Per adesso ho seguito i vostri consigli, abbandonato completamente l Idea della vasca angolare!!😉 Approfittando di questi giorni che sono stata a casa in malattia ho letto un po' tutte le guide consigliate!! Adesso e iniziata la ricerca della vasca!;))) |
Buonasera a tutti ragazzi...
Volevo Chiedervi un consiglio... Ho trovato questo acquario completo elos120, usato, in funzione da gennaio 2011 con questi accessori: - sump 1000-1000 elos - pompa 1:2700 l/h (714 GPh) -osmocontroller digital -340 litri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |