Visualizza la versione completa : Domanda per un'amica
Ragazzi una mia amica mi ha detto che tiene un Betta e una tartarughina in una vaschetta da 6 litri. E' normale? A me sembra non tanto una cosa buona da fare. Boh...dice che campano da tanto ormai!
Non è normale... x molti motivi...
1- il betta ha bisogno di un coperchio sull'acquario, perchè respirare aria fredda non gli fa bene
2- le tartarughe palustri + comuni amano mangiare i pesci...
3- le tartarughe necessitano di molta luce... molto + di quella che si trova in un normale acquario...
4- solo 6 litri sono una vera tortura, sia x il betta che, a maggior ragione, per la tartaruga...
5- mah... dice che campano da tanto... quanto? le tartarughe in natura vivono molti molti anni... non credo proprio che in una vaschetta del genere possa durare + di un paio d'anni...
Nightsky
17-05-2005, 19:18
-05
picchiala! -04
#07 pore bestie..ma che dico bestie? la bestia è la tua amica...
tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio. #23
si poi magari li tiene in acqua di rubinetto e basta... -28d#
-05
picchiala! -04
tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio. #23
Quoto, fai i complimeti allatua amica,e' fortunato ke le due carcerate non possano brandire unamazza da baseball altrimenti sarei sicuro di dove andrebbe a finire la prima mazzata.. #07
-05
picchiala! -04
Quoto, fai i complimeti allatua amica,e' fortunato ke le due carcerate non possano brandire unamazza da baseball altrimenti sarei sicuro di dove andrebbe a finire la prima mazzata.. #07
azz.........vedi che non siete poi tanto dolci nemmeno voi !!!!
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie.
-05
picchiala! -04
Bhe, hai ragione ma a volte un po' di sale serve a dar enfasi..soprattutto quando si tratta di mazzate #18 #18 :-D :-D
azz.........vedi che non siete poi tanto dolci nemmeno voi !!!!
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie.
Scusate l' OT....feddy70 ho visto il tuo profilo, complimentoni per il lavoro ke hai messo su! :-) :-)
Scusate l' OT....feddy70 ho visto il tuo profilo, complimentoni per il lavoro ke hai messo su! :-) :-)
Grazie, ma credimi, sto solo facendo casini, spero di arrivarci in fondo !!
ma che curioso!!
Tranquilla,sono sempre cosi'.. :-) ps speriamo allora che vada tutto per il meglio! ;-)
Tranquilla,sono sempre cosi'.. :-) ps speriamo allora che vada tutto per il meglio! ;-)
speriamo davvero, grazie, e dormi un po, di notte!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |