Entra

Visualizza la versione completa : Domanda per un'amica

Reddar
16-05-2005, 18:37
Ragazzi una mia amica mi ha detto che tiene un Betta e una tartarughina in una vaschetta da 6 litri. E' normale? A me sembra non tanto una cosa buona da fare. Boh...dice che campano da tanto ormai!

balabam
16-05-2005, 21:42
Non è normale... x molti motivi...
1- il betta ha bisogno di un coperchio sull'acquario, perchè respirare aria fredda non gli fa bene
2- le tartarughe palustri + comuni amano mangiare i pesci...
3- le tartarughe necessitano di molta luce... molto + di quella che si trova in un normale acquario...
4- solo 6 litri sono una vera tortura, sia x il betta che, a maggior ragione, per la tartaruga...
5- mah... dice che campano da tanto... quanto? le tartarughe in natura vivono molti molti anni... non credo proprio che in una vaschetta del genere possa durare + di un paio d'anni...

Nightsky
17-05-2005, 19:18
-05

picchiala! -04

#07 pore bestie..ma che dico bestie? la bestia è la tua amica...

tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio. #23

si poi magari li tiene in acqua di rubinetto e basta... -28d#

RaMaS
18-05-2005, 03:40
-05

picchiala! -04

tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio. #23

Quoto, fai i complimeti allatua amica,e' fortunato ke le due carcerate non possano brandire unamazza da baseball altrimenti sarei sicuro di dove andrebbe a finire la prima mazzata.. #07

feddy70
18-05-2005, 03:43
-05

picchiala! -04

Quoto, fai i complimeti allatua amica,e' fortunato ke le due carcerate non possano brandire unamazza da baseball altrimenti sarei sicuro di dove andrebbe a finire la prima mazzata.. #07

azz.........vedi che non siete poi tanto dolci nemmeno voi !!!!
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie.

RaMaS
18-05-2005, 03:51
-05

picchiala! -04

Bhe, hai ragione ma a volte un po' di sale serve a dar enfasi..soprattutto quando si tratta di mazzate #18 #18 :-D :-D

azz.........vedi che non siete poi tanto dolci nemmeno voi !!!!
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie.

RaMaS
18-05-2005, 03:54
Scusate l' OT....feddy70 ho visto il tuo profilo, complimentoni per il lavoro ke hai messo su! :-) :-)

feddy70
18-05-2005, 03:55
Scusate l' OT....feddy70 ho visto il tuo profilo, complimentoni per il lavoro ke hai messo su! :-) :-)
Grazie, ma credimi, sto solo facendo casini, spero di arrivarci in fondo !!
ma che curioso!!

RaMaS
18-05-2005, 04:07
Tranquilla,sono sempre cosi'.. :-) ps speriamo allora che vada tutto per il meglio! ;-)

feddy70
18-05-2005, 07:34
Tranquilla,sono sempre cosi'.. :-) ps speriamo allora che vada tutto per il meglio! ;-)
speriamo davvero, grazie, e dormi un po, di notte!!!!