Visualizza la versione completa : Finalmente ci provo anch'io
stefano.c
12-02-2015, 22:12
2-3 volte al giorno in piccole quantità, deve essere consumato tutto in qualche decina di secondi, quindi dallo anche un po' sbriciolato se sono i fiocchi. Una o due volte a settimana dai anche della verdura bollita, ottima la zucchina.
L'intruglio daglielo per un paio di giorni di fila per ora, poi glielo puoi dare saltuariamente quanto ti capita.
Ok Stefano, ma io l'aglio non sono riuscito a spremerlo, va bene se metto nel mangime pezzettini di polpa?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
stefano.c
12-02-2015, 22:29
Sì, magari prima dai dei pezzetti senza mangime, per vedere se lo mangiano.
Lo beccano ma non lo ingurgitano, forse perchè è un po' grossetto! Se rimane in acquario non fa danni no?!
stefano.c
12-02-2015, 22:52
Se rimane a lungo marciscono e inquina l'acqua. Magari lo togli, fai pezzi più piccoli e ritrovi a darglielo.
Se rimane a lungo marciscono e inquina l'acqua. Magari lo togli, fai pezzi più piccoli e ritrovi a darglielo.
Domattina provo a controllare! Spero che se lo pappino le caridine o le neritine! Tanto penso che le caridine escano solo la notte, di giorno ne vedo massimo 3 alla volta! Le femmine sono rossissime, i maschi invece sono belli perchè hanno delle striature molto marcate e sottili sempre rosse! Pare stiano benone!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |