PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente ci provo anch'io

Pagine : 1 [2]

stefano.c
12-02-2015, 22:12
2-3 volte al giorno in piccole quantità, deve essere consumato tutto in qualche decina di secondi, quindi dallo anche un po' sbriciolato se sono i fiocchi. Una o due volte a settimana dai anche della verdura bollita, ottima la zucchina.
L'intruglio daglielo per un paio di giorni di fila per ora, poi glielo puoi dare saltuariamente quanto ti capita.

Jobiack
12-02-2015, 22:22
Ok Stefano, ma io l'aglio non sono riuscito a spremerlo, va bene se metto nel mangime pezzettini di polpa?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

stefano.c
12-02-2015, 22:29
Sì, magari prima dai dei pezzetti senza mangime, per vedere se lo mangiano.

Jobiack
12-02-2015, 22:44
Lo beccano ma non lo ingurgitano, forse perchè è un po' grossetto! Se rimane in acquario non fa danni no?!

stefano.c
12-02-2015, 22:52
Se rimane a lungo marciscono e inquina l'acqua. Magari lo togli, fai pezzi più piccoli e ritrovi a darglielo.

Jobiack
12-02-2015, 23:03
Se rimane a lungo marciscono e inquina l'acqua. Magari lo togli, fai pezzi più piccoli e ritrovi a darglielo.

Domattina provo a controllare! Spero che se lo pappino le caridine o le neritine! Tanto penso che le caridine escano solo la notte, di giorno ne vedo massimo 3 alla volta! Le femmine sono rossissime, i maschi invece sono belli perchè hanno delle striature molto marcate e sottili sempre rosse! Pare stiano benone!