PDA

Visualizza la versione completa : new entry


paletta
25-10-2005, 23:54
ciao ragazzi ho acquistato tre settimane fa questi due dischetti credo siano diamond(stanno iniziando a colorarsi di azzurro sulle pinne)
la foto risale a 10 gg fà.
promettono bene che ne dite.

Ute1
26-10-2005, 10:49
sono leggermente deformati o sbaglio ? ( senza offese ) ma dove lì hai comprati ??

chris207
26-10-2005, 10:54
non sbagli scarlet...quanto tempo hanno?non più di due mesi vero?

Altum
26-10-2005, 11:23
sono mal cresciuti e non sono diamond..forse se li alimenti con pastone e chiro potranno riprendersi un pò ma resteranno comunque segnati

paletta
26-10-2005, 17:36
forse in foto non sono un gran che anche perche la foto l'ho schattata pochi giorni dopo l'acquisto.
al momento li sto alimentando con chiro secco e molluschi in gran quantità
se riesco stasera posto nuove foto.
li ho comprati in un grossista a milano pagati 10 €.
di sollito non compro mai in negozio tantomeno dal grossista(preferisco da privati vengono trattati senza badare a spese), ma non ho resistito!!
adesso non vorrei mettre in dubbio le vostre conoscenze(non mi permetteri mai), ma io non vedo tutta sta malformazione, forse il primo e vero non è cresciuto a dovere ma con pazienza e dedizione spero di fare un buon lavoro.

paletta
26-10-2005, 23:38
nuove foto di oggi

chris207
27-10-2005, 02:58
tranquillo, con tanta pazienza e tanta tanta passione si pùò fare di tutto...e poi sono ancora piccoli per poterli giudicare..se tieni i valori dell'acqua perfetti, regolari cambi d'acqua e li alimenti bene vedrai che miglioreranno nel giro di poco...buona fortuna!

Donix
27-10-2005, 06:26
:-) Carucci, ancora piccoli per valutarli bene, ma l'amore...fa miracoli! ;-)

Altum
27-10-2005, 09:51
effettivamente la prima foto era proprio brutta #06

mi raccomando mettili all'ingrasso tipo maialini con tanto pastone e tanti cambi d'acqua..

PS: sono dei white diamond una varietà selezionata ;-)

Ute1
27-10-2005, 10:58
... vero vero , dalle prime foto ho avuto una brutta impressione (son sincero) . Beh ti consiglio , come han fatto gia tutti , un'alimentazione per l'ingrasso , ma nn dimenticare le proteine . Cambia acqua frequentemente e tanto affetto :-)) Vedrai