Visualizza la versione completa : new entry
ciao ragazzi ho acquistato tre settimane fa questi due dischetti credo siano diamond(stanno iniziando a colorarsi di azzurro sulle pinne)
la foto risale a 10 gg fà.
promettono bene che ne dite.
sono leggermente deformati o sbaglio ? ( senza offese ) ma dove lì hai comprati ??
chris207
26-10-2005, 10:54
non sbagli scarlet...quanto tempo hanno?non più di due mesi vero?
sono mal cresciuti e non sono diamond..forse se li alimenti con pastone e chiro potranno riprendersi un pò ma resteranno comunque segnati
forse in foto non sono un gran che anche perche la foto l'ho schattata pochi giorni dopo l'acquisto.
al momento li sto alimentando con chiro secco e molluschi in gran quantità
se riesco stasera posto nuove foto.
li ho comprati in un grossista a milano pagati 10 €.
di sollito non compro mai in negozio tantomeno dal grossista(preferisco da privati vengono trattati senza badare a spese), ma non ho resistito!!
adesso non vorrei mettre in dubbio le vostre conoscenze(non mi permetteri mai), ma io non vedo tutta sta malformazione, forse il primo e vero non è cresciuto a dovere ma con pazienza e dedizione spero di fare un buon lavoro.
chris207
27-10-2005, 02:58
tranquillo, con tanta pazienza e tanta tanta passione si pùò fare di tutto...e poi sono ancora piccoli per poterli giudicare..se tieni i valori dell'acqua perfetti, regolari cambi d'acqua e li alimenti bene vedrai che miglioreranno nel giro di poco...buona fortuna!
:-) Carucci, ancora piccoli per valutarli bene, ma l'amore...fa miracoli! ;-)
effettivamente la prima foto era proprio brutta #06
mi raccomando mettili all'ingrasso tipo maialini con tanto pastone e tanti cambi d'acqua..
PS: sono dei white diamond una varietà selezionata ;-)
... vero vero , dalle prime foto ho avuto una brutta impressione (son sincero) . Beh ti consiglio , come han fatto gia tutti , un'alimentazione per l'ingrasso , ma nn dimenticare le proteine . Cambia acqua frequentemente e tanto affetto :-)) Vedrai
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |