Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ho acquistato tre settimane fa questi due dischetti credo siano diamond(stanno iniziando a colorarsi di azzurro sulle pinne)
la foto risale a 10 gg fà.
promettono bene che ne dite.
forse in foto non sono un gran che anche perche la foto l'ho schattata pochi giorni dopo l'acquisto.
al momento li sto alimentando con chiro secco e molluschi in gran quantità
se riesco stasera posto nuove foto.
li ho comprati in un grossista a milano pagati 10 €.
di sollito non compro mai in negozio tantomeno dal grossista(preferisco da privati vengono trattati senza badare a spese), ma non ho resistito!!
adesso non vorrei mettre in dubbio le vostre conoscenze(non mi permetteri mai), ma io non vedo tutta sta malformazione, forse il primo e vero non è cresciuto a dovere ma con pazienza e dedizione spero di fare un buon lavoro.
tranquillo, con tanta pazienza e tanta tanta passione si pùò fare di tutto...e poi sono ancora piccoli per poterli giudicare..se tieni i valori dell'acqua perfetti, regolari cambi d'acqua e li alimenti bene vedrai che miglioreranno nel giro di poco...buona fortuna!
... vero vero , dalle prime foto ho avuto una brutta impressione (son sincero) . Beh ti consiglio , come han fatto gia tutti , un'alimentazione per l'ingrasso , ma nn dimenticare le proteine . Cambia acqua frequentemente e tanto affetto Vedrai