Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo cambiare illuminazione da T8 a T5. la vasca misura 150x40x50. ho visto una plafo ATI da 80w con 6 tubi. vorrei sapere se qualcuno la conosce e mi può dire com'è, se i tubi si possono differenziare come timer e così via.
al momento la vasca ha i neon con riflettori, centraline esterne appoggiati su 2 spalle in vetro e ha 4 coperchi in vetro con pellicola nera. dico questo perchè vorrei sapere anche se posso usare lo stesso sistema al posto di una plafo.
vai tranquillo, prendi la ati sunpower da 6x80 se i soldi sono un piccolo problema, altrimenti la bellissima powermodule... secondo me su t5 non puoi fare scelta migliore
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
io uso 2 blu plus, approssimativamente da 20.000°K e 6 aquablue spezial date aprrossimativamente da 14.000