Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti secondo voi in un 62x35x45 75 litri netti 2 pompe marea da 2400 sono poco potenti per allevare coralli duri?perche se cosi fosse prenderei 2 marea da 3600.
ciao e grazie
per forza marea o valuti altre soluzioni????te lo chiedo perchè le marea dopo poco che le utilizzi diminuiscono di molto la loro potenza ....io ti consiglierei le TUNZE nanostream
le tunze costano troppo a me interessa se con 2 marea 2400 posso allevare coralli duri e molli in una vasca 63x46x35 di circa 75 litri netti.
che mi dite??