Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi..le iscrizioni dovrebbero essere terminate...volevo sapere se qualcuno si è iscritto del forum o se qualcuno ha partecipato l'anno scorso..
azz...non sapevo ci fosse questa cosa!!!!!!
Che tu sappia le iscrizioni sono x partecipare al concorso..giusto???
si può comunque venire a vedere senza iscriversi?
certo che si può venire a vedere così ti fai un'idea per l'anno prossimo...i concorrenti sono 20 o 25 non ricordo..se vuoi provare a chiamare magari hanno aggiunto qualche posto...però ne dubito..
anche io l'ho scoperto solo l'anno scorso..e da buon neofita (non sapevo neanche che era l'acqua di osmosi) ho vinto il primo premio..
se vai sul sito del gaem vedi le foto dell'anno scorso con le vasche dei vincitori...naturalmente al primo posto c'è il grandissimo LOREKORN che ha vinto un viaggio per una settimana x 2 persone in qualsiasi hotel d'italia..
quest'anno il primo premio è un acquario della askoll della madonna..non saprei però che modello è..