Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi volevo sapere qualcosa su questo stupendo pesce e se potevo inserirlo nella mia vasca,grazie per le future risposte,in vasca per ora hi 2 ocellaris e 1 paccagnella,e ho intenzione di mettere anche questo pesce(se posso)1 centropige,1hexatenia........può andare come popolazione?
hai pochi litri anche per il centropyge , ok l'hexataenia .. così così il Neocirrites , non hai pesci troppo timidi e piccoli quindi non li tormenta .
Occhio ai Lysmata.
gallogeorge, l'ok non te lo dobbiamo dare noi.. lo devi decidere tu in base a quello che sai e che vedi dei tuoi pesci.
Dato che la vasca è grande come hai detto puoi tranquillamente metterli tutti.. l'ordine è relativo , tutti i 3 che vuoi mettere sono belli aggressivi.
Io metterei centropyge , hexataenia e neocirrites.
graziePfft, io voglio decidere in base alle cose che mi dite voi,non vorrei fare un errore,e pentirmene subito dopo aver preso il pesce,allora prima chiedo a voi che avete piu esperienza,poi decido il daffarsi....
per i centropige quali sono i meno a rischio?
grazie.
allora ragazzi ho comprato il neocirrites armatus è un pesce spettacolare non si ferma un attimo e quando lo fa si ferma nei luoghi piu impensati........dopo questo pesce quali altri posso mettere?