Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ciao..
sono tornato...!! non è vero... anzi.. direi.. sono partito..
mi sono traferito ufficialmente a lugano.. (quindi buon cristian.. una sera si esce insieme..),...
diciamo che sono in fase di trasloco.. lascio x ultimo il trasferimento del nanetto... la vedo tragica...
cmq.. mi spiace x non essermi più fatto vivo.. ma adesso dalla banca non posso più connettermi se no mi lasciano in mezzo alla strada..
voi tutto bene? mi mancate... eheh...
e i vostri nano?!
fatemi sapere.. (se posso vi rispondo volentieri..)
ciao..
sono tornato...!! non è vero... anzi.. direi.. sono partito..
mi sono traferito ufficialmente a lugano.. (quindi buon cristian.. una sera si esce insieme..),...
diciamo che sono in fase di trasloco.. lascio x ultimo il trasferimento del nanetto... la vedo tragica...
cmq.. mi spiace x non essermi più fatto vivo.. ma adesso dalla banca non posso più connettermi se no mi lasciano in mezzo alla strada..
voi tutto bene? mi mancate... eheh...
e i vostri nano?!
fatemi sapere.. (se posso vi rispondo volentieri..)
Bene, Bene!!!
Anzi, BENISSIMO!
Ma se ti mandassi un CV ?!?!?!
Ale
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
eheh.. prima organizzo bene tutto.. onde evitare di mandare al creatore i miei corallini...!! al massimo direi verso metà ottobre... (se qualcuno mi vuole aiutare.. è il benvenuto!!!)
preve.. basta che vieni a prenderli.. stanno crescendo da paura..!