Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao, può essere che guppy di diverse sottospecie siano aggressivi gli uni con gli altri? Dove posso trovare un elenco delle sottospecie presenti in modo che anchi io possa iniziare a riconoscerli...alla giardineria non sanno riconoscere uno squalo da una balena!!
No non è possibile...è come se i gatti rossi vanno contro quelli neri che vanno contro quelli tigrati !
Sono tutti gatti...se ne fregano del colore ! Così come i tuoi...sono tutti guppy, loro non lo sanno di essere di diverse varietà !
__________________ C'è chi sogna di essere ricco, potente o famoso, il mio sogno invece sarebbe di essere come un celebre ornitologo...il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould, l'uomo degli uccelli".
Bello l'esempio di Dario78...
Mi è proprio piaciuto!
Piuttosto, drakenguard, facci sapere la composizione della tua vasca, in particolare quanti maschi e quante femmine hai...
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
No non è possibile...è come se i gatti rossi vanno contro quelli neri che vanno contro quelli tigrati !
Sono tutti gatti...se ne fregano del colore ! Così come i tuoi...sono tutti guppy, loro non lo sanno di essere di diverse varietà !
esempio non proprio valido il mio gatto và contro tutti
Infatti l'unica cosa che mi viene da dire e' che se da un lato i maschi tra di loro non si fanno nulla....dall'altro e' impensabile mettere 10 maschi (ma anche 4...) con una sola femmina....altrimenti le procurerebbero troppo stress... -28d#
__________________ C'è chi sogna di essere ricco, potente o famoso, il mio sogno invece sarebbe di essere come un celebre ornitologo...il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould, l'uomo degli uccelli".