Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra,
bhe un pō come nel marino...quante + rocce vive metti meglio č =P
Avendo una sump avrai cmq tanto spazio a disposizione per i cannolicchi in pių rispetto a qualsiasi altro filtro equivalente per quel litraggio.
Visto che hai sump per l'allestimento prova a fare qualche ricerca sul filtro all'italiana...ed occhio alla dispersione di CO2 con una sump ;)
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita č sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non č un essere umano.
nononono devo assolutamente beccarti su msn... cmq mi sento offeso che tu non abbia chiesto a me... io ora come ora sto provando a romperti tutti i di ma non rispondi mai... non va mica bene... ti devo trattare allo stesso modo di pfft....
p.s. un dolce senza piante č come un marino senza coralli... anzi... oddio... se lo fai di ciclidi....
parliamone su msn... cosė non lo vorrai pių fare il dolce
Ovviamente se non vuoi piante il discorso non tange...ma senza piante puoi fare un malawi o qualcosa di simile, se vuoi altro servono le piante; ma non farti "intimidire" dal discorso č semplicemente un avvertimento a realizzarla con qualche accortezza in + tutto qui...se giā ti accontenti di piante poco esigenti in partenza allora fai finta che non ti abbia detto nulla :)
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita č sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non č un essere umano.
luker, non ti preoccupare non mi faccio intimidire č semplicemente che quando sposto il marino mi rimane questo acquario in sala del ristorante e sinceramente meno ci faccio meglio č non che non voglia starci dietro eh non ne ho il carattere,perō niente piante devo trovare il modo di arredarlo in maniera bella (almeno spero) e funzionale al massimo,dentro ci andranno solo guppy e un qualche pulitore basta
tornando al discorso cannolicchi ci sarā pure una misura minima da seguire,con lo spazio che ho sotto ne metto anche 60kg di cannolicchi Brig, mi dispiace ma msn mi vā alla carlona non capisco che abbia delle volte č acceso ma non ricevo i messaggi delle volte non si connette
al max faccio un passo da te... se proprio non ti va... in cambio ti lascio la mia.... ci dai una sciacquata e ci metti qualcosa li...
Brig, ascolta č l'acquario dove ora ho il marino giā tutto predisposto č chiusa in alto e sotto ho la muratura,dovrei solo rifare la sump x ospitare i cannolicchi lana e spugna e sarei a posto,ma mi informo x un futuro non sō quando intanto mi metto avanti