Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 09-09-2007, 21:50   #1
Omar
Pesce rosso

Città: Udine
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Omar

Annunci Mercatino: 0
Ingrosso Pesci e coralli

Ciao a tutti.

C'è qualcuno di voi che sa dove si possono prendere pesci e coralli all'ingrosso? Conosco già Acquario di Bologna e Cip Acquari.
Altri magari + vicini alle mie parti?
Omar non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 09-09-2007, 22:20   #2
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Omar, agli ingrossi o alle serre, se non hai partita iva registrata al settore pet, non potresti comprare...
Poi ogni tanto qualcuno chiude un occhio, anche per ovvi interessi, ma questo è un altro discorso... cmq se hai un negozio non hai problemi.
Oltre euroaquarium e Cip, io ho visitato Xanturum sempre a Bologna e qualche altra piccola serra in giro... ma non ho mai potuto comprare niente direttamente.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Valecatcher1 Piace questo post
Vecchio 10-09-2007, 07:35   #3
Omar
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Diciamo che stò cercando un paio di posti dove abbiano animali belli e in salute per il negozio dove stò lavorando. Reef International è valido?
Vecchio 24-09-2007, 22:55   #4
Morfeus
Avannotto

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Morfeus

Ciao,
Ovviamente parlo da privato visto che Reef Inernational apre al sabato anche ai privati.. non è per fare buona o cattiva publicità ma il retro ( che ovviamente dal lunedì al venerdì è riservato per i grossisti e non accessibile al pubblico ) è immenso, le vaschone dei duri non sono quelle da esposizione in negozio ovviamente, ma sono tutte illuminate con una fila interminabile di Sfiligoi tutte attaccate una all'altra, centinaia di vasche in batteria per i pesci, vasconi per i molli, vasconi per la quarantena, importatore ufficiale della Kent.....

Insomma fino ad ora mi sono trovato molto bene, è sempre ben fornito, arrivi credo ogni settimana e cosa molto importante non è molto lontano da casa mia

Spero di esserti stato utile

P.S. il tutto è molto pulito, sia le vasche che per terra ecc.... credo sia una cosa importante anche per un grossista che fa molti volumi di merce...
Morfeus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2007, 17:50   #5
Andydiscus
Ciclide

Città: pregnana milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andydiscus

Però non hai detto che per quanto riguarda i prezzi Reef International non fa proprio prezzi da grossista, al contrario è carissimo.........molto piu caro di altri negozi del milanese , che vendono al dettaglio..............ci sono stato anche io.....è vero per carita pezzi a volte molto belli..........ma di quei prezzi paurosi, molto caro sia su Invertebrati, che su Pesci ed accesori.........questi ultimi convengono sempre on line..................
Vecchio 27-09-2007, 10:02   #6
Omar
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Bene grazie a tutti! Altri grossisti magari un pò econimici? sapete l'attività è aperta da poco e non vogliono spendere molto! A proposito se conoscete anche qualcuno che fa batterie di vasce adatte per il marino!
Noi per ora ci forniamo da 2 di bologna. Penso siano i + famosi, Non so se posso dire il nome!
Rispondi

Tag
coralli , ingrosso , pesci