salve a tutti ! non so se vi ricordate ma a gennaio avevo già postato.... dove chiedevo consigli su come allestire un vasca di barriera ! i mesi sono passati ed il mio appartamento e guasi finito ( ancora devo aspettare

) cmq in questo periodo ho cercato di farmi una certa cultura ( libri , manuali , assilando negozianti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, su internet ,sul forum ) e in effetti , il mio progetto attuale e molto cambiato da quello che avevo in mente a gennaio( di cui chiesi pareri e delucidazioni) , ora cmq non ancora tempo di parlare della vasca ,ancora devo finire l'appartamento -05 !
quello che volevo sapere ora , per non sbagliare in seguito........ è la seguente domanda ....
come fare a capire se le roccie vive che stai per comprare sono appunto VIVE e di buona qualità ?
è meglio comprarle già spurgate o in parte !
oppure spurgarle tutte da soli ?
il mio negoziante ( di fiducia ) mi ha detto che basterebbero 30 kg di roccie in un acquario di 400 litri!!!! secondo me sono troppo poche ?!?
e poi quelle che vorrebbe darmi come già spurgate , mi sembrano prive di incostrazione rosse !
cmq oltre a queste indecisioni sulle roccie , per il resto diciamo che ci siamo !
Appena sono pronto con l'appartamento vi dico tutti i dati del mio nuovo progetto e partiamo con la vasca !
ciao!