Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti avrei intenzione di acquistare appena posso un impianto di co2 per il mio 80 litri solo ke non so proprio con quale iniziare vorrei prenderne uno non complicato e magari conveniente ma che funzioni bene .ciao e fatemi sapere grazie
il ruwall io l'ho preso e la qualità rapporto prezzo mi è sembrata buona, se vuoi un qualcosina di piu' a livello di micronizzatore soprattutto prendi l'askoll
se no se vuoi risparmiare ancora..con 15 euro ti prendi l'impianto a fermentazione della dennerle..funziona perfettamente e va bene fino a circa 80L...io l'ho messo e davvero le piante stanno meglio...in 2 settimane hanno fatto più foglie che in un mese...
Il fatto è che con l'Askoll fai un investimento per la vita, un impianto a fermentazione ti dà un impegno quasi ossessivo e un finto risparmio, poiché ti prosciuga nel tempo.. ma è a mio modo di vedere, tra l'altro un poco melodrammatico .
Io non voglio andare OT ma visto che si parla di Askoll volevo sapere se è normale che le microbolle escano dal perimetro della porosa (in prossimità della guarnizione) o devono uscire dal centro?
Grazie