Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica ed accessori nella fotografiaPer avere informazioni su come effettuare correttamente fotografie all'acquario e consigli per l'acquisto della macchina fotografica più adatta, sia essa digitale che reflex. Per avere inoltre consigli sui software di fotoritocco e su obbiettivi, flash, accessori, ecc.
Io l'ho provata per un intero pomeriggio! E' una macchina davvero buona, la qualità delle immagini non è molto lontana da quella di una reflex e puoi tranquillamente usarla a 200-400 iso senza perdere eccessivamente nitidezza! Oltre i 400 iso la qualità decade e di molto! Mi è sembrata costruita bene e con una buona escursione focale,e poi tante altre cosette slitta a caldo per flash ecc... ecc...
Insomma l'unico dubbio è il prezzo, quasi 500€, forse ad un anno di distanza si trova a meno, però....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ciao, sono un fotoamatore piuttosto esigente ed ho la g7, personalmente visti i miei standard non mi soddisfa, a mio modo di vedere le immagini sono impastate (troppi megapixiel in un sensore di quelle dimensioni) e quasi mai veramente nitide, altra pecca per me è la mancanza del formato raw, insomma ne ho provate molte ma la g7 non è tra quelle che mi è rimasta nel cuore.
Ovviamente è un giudizio del tutto personale.
Ciao