Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi è stato regalato un miraberro da 30 litri ma ha una parete molto strisciata
qualcuno mi potrebbe spiegare come posso cambiare un solo vetro senza fare danni?
non so quanta pratica di fai da te tu abbia, ma si tratta di smontare la lastra eliminare le siliconature e rifarle da capo..............se non sei esperto meglio affidarsi ad un vetraio professionista, il rischio di ritrovarsi casa allagata non vale il risparmio del costo del vetraio.
credo proprio che domani mattina mi mettero alla ricerca di un vetraio e vedremo se vale la pena cambiarlo oppure mi conviene chiudere gli occhi e far finta di non vedere.
dato che la vasca viene smontata completamente sarebbe possibile eventualmente
farmi tagliare dei vetri piu alti ed aumentare la capienza ?
Se dovresti farti tagliare i vetri più alti per aumentarne la capienza non so quanto possa convenirti, dovresti rifare 4 vetri su 5 ... a quel punto o la tieni così com'è cambiandone eventualmente 1 oppure la rifai tutta
oggi sono andata da un vetraio e ho trovato una persona veramente onesta,anziche cambiarmi il vetro(15 euro tra vetro e manodopera)mi ha lucidato il mio e ora non si vedono quasi piu i fraffi
ha perso circa 20 minuti di lavoro e ma non ha voluto niente!meglio di cosi???
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Ti e' andata bene che i graffi erano superficiali altrimenti non riusciva a toglierli
credo che piu che la taglia del reggiseno abbia influito il modo di fare di mia figlia,3 anni e una lingua da 30, visto che la vasca è per lei mentre stavo sciegliendo l'allestimento,abbiamo trovato chi ci regala 2 coppie di conchigliofili(non ne conosco i nomi)
credo proprio che mia figlia avra una vita molto fortunata