Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Mi sa che sono troppi, vero? Poi c'è l'accetta che è da sola (la/il compagna/o è morta) che mi piace molto ma a questo punto conviene aggiungere un'altro pesce? Mi dispiacerebbe toglierla anche perchè è piccola di dimensioni.
Altro problema: Come valori dell'acqua richiesti i miei pesci li hanno simili?
In effetti ho esagerato un pò con i cory... però mi dispiace toglierli... se aggiungo senza togliere nulla un'altra accettina faccio danni?
Direi che puoi anche provare ad aggiungerla..... pero' e meglio se tieni sotto controllo la situazione, e se ti accorgi che lo spazio per tutti e' poco meglio che togli qualcuno
ciao
Ciao
Daniele
PinkBetta, lo so che a volte e' difficile togliere dei soggetti a cui si e' affezionati, pero' facendolo e' molto meglio....oppure al massimo si puo' allestire un altro acquario e smistare gli inquilini
Ciao !
PinkBetta, lo so che a volte e' difficile togliere dei soggetti a cui si e' affezionati, pero' facendolo e' molto meglio....oppure al massimo si puo' allestire un altro acquario e smistare gli inquilini
Ciao !
Magari potessi allestire un secondo acquario! Lo farei subito ma è un progetto che spero di avverare quando andrò ad abitare per conto mio. Per ora mi accontento di questo e della vaschettina di quarantena...