mi sono spiegato male...
si mi riferivo proprio a quell'articolo che mi sono letto tutto...
intendevo dire che la nikon D50 ha delle qualità ENORMI di tutto rispetto, e che la prova ( solo in alcune prove ) risulta si migliore con la 350D ma anche perchè ha 8 megapixels...
Mi riferivo a questi punti :
The nicest thing about the D50 however is that it just feels right, build wise it's a step
above the Canon EOS 350D
e
The D50 has the lowest noise levels of
any of the affordable digital SLR's we've tested
e
The cleanest image with the most retained detail is from the Nikon D50 closely followed by the Canon EOS 350D and the Nikon D70s
Non vorrei entrare in discussione perchè non me ne intendo molto , insomma non sono un esperto come voi...e scusate se mi sono slanciato forse troppo , forse preso dall'entusiamo...
Sicuramente la 350D ha un prezzo molto molto interessante...ma l'obiettivo in dotazione a detta di molti è una ciofeca...
La D50 Nikon costa di più ma a questo punti sono in dubbio enorme anche io fra la D50 e D70 dato che la loro differenza di prezzo è davvero minima...inoltre la D50 usa le SD che io tra l'altro non ho e ch emi dovrei ricomprare...
La D50 è più piccola e leggera....e da quanto ho capito non ha neppure la luce sullo schermo superiore a crstalli liquidi.
Io credo che mi orienterò verso la 70s in kit con il 18

visto anche che ha calato il prezzo proprio oggi .
Non so se sto facendo la selta giusta, o quella che meglio si addice a me...
P.S. scusate l'OT ma le nuove nikon D90 e D200 su che prezzi più o meno si aggireranno ?