Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Dunque...... ti posso dire come lo lavo io:
Lavo il bicchiere con acqua fredda, poi lo passo sotto l'acquabollente senza mai toccare il collo.
Alla fine lo asciugo solo esternamente senza mai toccare il collo con le dita!!!!
Ma sinceramente io lavo il bicchiere con acqua calda e pulisco il collo del bicchiere con le dita sempre sotto acqua calda, e devo dire che ricomincia a schiumare subito......... Ricca come fai a pulire il collo del bicchiere dalla melma se non lo tocchi con le dita??? usi uno spazzolino???
io pulisco tutto con un ex spazzolino da denti... e tutto sotto acqua calda, schiuma da subito
Subito dopo la moglie arriva si incazza mi prende per il collo e mi fa pulire il pavimento dal bagno al salotto che ho lasciato bagnato.......
Io non mi sono mai posto questi problemi, stacco il bicchiere, svuoto tutto nel cesso e col telefono della doccia e una spugna pulisco tutto e rimonto.
Subito dopo la moglie arriva si incazza mi prende per il collo e mi fa pulire il pavimento dal bagno al salotto che ho lasciato bagnato.......