Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ne ho visti un po' in giro sui vari siti, me ne sapete consigliare uno da mettere con una peristaltica? (già che ci sono voglio cambiare il mio vecchio modello che è poco preciso)
il fatto è che non so se vanno tutti bene per una peristaltica, ho visto vari volts differenti tra loro e non vorrei fare una stupidaggine
ho visto quelli della ruwalil il modello rio600 e quello con solenoide da attaccare direttamente al impianto osmosi, qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito???
betaturn, il sito Limulus ha la parte acquisti in costruzione, prova qui http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=548 , noterai che alla presa elettrica puoi metterci una normale pompa o una dosometrica che va a 220V