ciao
FIAT600 è da tempo che seguo le tue avventure "sventure" sul forum e l'unica cosa che posso dirti è che con l'attrezzatura che hai,la vasca,la pazienza e la costanza hai tutto il mio appoggio e vedrai che prima o poi la tua minibarriera inizierà a prendere il suo ciclo come Dio comanda
Certo che pero' che per quella cifra ti hanno detto tutto tranne quello che effettivemente poteva interessarti a livello di solidi disciolti nitarti fosfati etc....

.
Di sicuro posso capire una cosa e cioè che anche tu come me,hai un'acqua dell'acquedotto che fa pena

se no nn si spiegano tutti quei problemi algali;in sostanza il sistema funziona fin troppo bene ma immettendo sempre acqua "sporca" ti sembra sempre di essre al punto di partenza.Credimi io da mesi mi sento piazzato come te e l'unica soluzione principale da fare è quella di prendersi un impianto ad osmosi con i contro****

a piu' stadi in modo da essere sicuri almeno di inserire l'acqua giusta,poi si provvederà a risolvere i problemi successivi.Anche io appena posso potenziero' il mio impiantino e poi voglio vedere......