Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Elos Prodotti e tecnologie innovative per acquari d'acqua dolce e marina.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 12-08-2007, 19:35   #1
simon&ylenia
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sito elos

Ciao a tutti,vorrei registrarmi nel sito elos per vedere i prezzi e vedere il negozio on-line ma pultroppo non mi fa registrare.
Ogni volta che provo ad iscrivermi mi dice:

Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.

Come devo fare?????? -04 -04
Cmq vorrei saper il prezzo del System120 marino con filtro esterno....
Grazie
simon&ylenia non è in linea  

Vecchio 19-08-2007, 01:00   #2
zaza1984
Ciclide

Città: Riolo Terme
Feedback 0/0%

Quello 120x50x50 giusto?
Con sump... skimmer ns500...
etc etc.

se è lui....
2770 euro all'incirca con mobile opaco, non lucido... lo so perchè lo volevo prendere anche io..

Venite a trovarmi nel mio Blog:
http://zazzaroni.spaces.live.com/
zaza1984 non è in linea  
Vecchio 19-08-2007, 17:20   #3
simon&ylenia
Batterio

Feedback 0/0%

Si è quello....chissè se ei riesce a comprare con un po di sconto....cmq...Il biotopus2 ho sentito che costa sui 2000m euro ,possibile???mi sembra un po esagerato....
Vecchio 19-08-2007, 19:09   #4
lorenzomontecatini
Discus

Città: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Come fai a dire "esagerato" se non sai nemmeno quello che ci puoi fare???
Io ce l'ho da diverso tempo e ti assicuro che anche quando sono in vacanza riesco a monitorare il mio acquario e non solo quello e a godermi appieno delle mie vacanze!!! Un bellissimo oggetto, che soprattutto per chi ha un po' di dimestichezza con i pc, puo' sfruttare al meglio : FANTASTICO GIOIELLO!!! Complimenti alla Elos!!!
lorenzomontecatini non è in linea  
Vecchio 19-08-2007, 23:43   #5
simon&ylenia
Batterio

Feedback 0/0%

Esgerato perchè con quel prezzo ci compro un computer,anzi 2 con monitor....
Vecchio 25-08-2007, 00:18   #6
zaza1984
Ciclide

Feedback 0/0%

lorenzomontecatini,
Fantastico... completo... certo... ma solo per pochi intimi...
Altri controller modulari a mio avviso sono piu abordabili ai comuni mortali... 2300 euro.....
A mio avviso è l'adesivo ELOS che alza i prezzi.....

zaza1984 non è in linea  
Vecchio 25-08-2007, 07:50   #7
lorenzomontecatini
Discus

Città: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Anche quando vai a comprare le scarpe di "Prada"..........eppure tutti le comprono!!!!
Se il Biotopus si potesse portare al braccio e mostrarlo........tutti ce l'avremmo, e nessuno si lamenterebbe del prezzo!!!!!
Comunque quello che non capisco come si fa a confrontare il Biotopus con altri controller che ci sono in commercio!!!!! Sono due oggetti completamente diversi sia da un punto di vista estetico, sia da un punto di vista di funzionalita'.
Anche a me piacerebbe avere una Ferrari ma non per questo dico che una Croma e' superiore e come mai costa cosi' tanto!!!!
Buona giornata ZAZA.
lorenzomontecatini non è in linea  
Vecchio 25-08-2007, 13:08   #8
zaza1984
Ciclide

Feedback 0/0%

Be ma ovvio.. poi alla fine son gusti..per il mio interesse va piu che bene quello che ho io con le sue funzionalità che ho acquistato perchè mi servono... e se me ne serviranno altre in futuro.. le aggiungerò... comunque sono gusti ovviamente... io ho preferito risparmiare piu 1500 euro... ed investirli in altro!
Sono solo gusti alla fine..
ovvio che il controller elos è completissimo etc etc etc... ma come ti dico... se IO devo spendere 2300 euro per degli optional che non uso... non li spendo...
Tutto qui.. mica son qui a dire meglio peggio... parlavo solo di mie esigenze...

zaza1984 non è in linea  
Vecchio 04-09-2007, 05:16   #9
Elos Italia
Guppy

Feedback 0/0%

Il Biotopus II è una macchina piuttosto sofisticata. In effetti sul mercato vi sono computer per acquario più semplici, offerti ad un prezzo sicuramente più basso.

Ciascuno di noi ha le proprie esigenze, il Biotopus non è in effetti un prodotto per tutte le tasche. Mi piacerebbe poterlo consigliare a tutti gli appassionati che desiderano automatizzare la propria vasca ma, visto il prezzo di vendita mi sento di suggerirlo a chi ha una vasca di un certo pregio. Non è forse il caso di spendere più per il computer che per l'acquario

Comunque anche il Biotopus è un sistema che può essere costruito per gradi, partendo dalla versione base e via via aggiungendo i vari moduli di espansione.

A tale proposito, a breve, verrà introdotto un modulo di sicuro interesse per i suoi possessori..... (solo quella, vale il prezzo dell'intera macchinetta!!!!!! ) sarà presentato in anteprima al prossimo MACNA, a Pittsburg (USA) e, dopo i test conclusivi, sarà reso disponibile sul mercato.... quindi restate sintonizzati.

Ciao a tutti

Nicola

P.S.: senza togliere nulla ad altri produttori di simili apparati credo che il Biotopus sia ancora l'unico (SICURAMENTE IL PRIMO POI COPIATO DA ALTRI) ad offrire la sonda lux, un modulo SMS semplice ed efficace, la possibilità di scegliere i Biotopi e simulare dinamicamente la variabilità dei bioritmi in vasca, la connettività Blue Tooth, 6 pompe dosometriche, il modulo di "back up" che mantiene in funzione il computer, ti avvisa quando manca corrente, ti riavvisa quando torna corrente, fa funzionare ad intervalli regolari una pompa di movimento e....... parecchio altro
Vecchio 06-09-2007, 19:36   #10
claudiotre
Avannotto

L'avatar di claudiotre

Città: Mariano Comense (CO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a claudiotre

Originariamente inviata da Elos Italia
Il Biotopus II è una macchina piuttosto sofisticata. In effetti sul mercato vi sono computer per acquario più semplici, offerti ad un prezzo sicuramente più basso.

Ciascuno di noi ha le proprie esigenze, il Biotopus non è in effetti un prodotto per tutte le tasche. Mi piacerebbe poterlo consigliare a tutti gli appassionati che desiderano automatizzare la propria vasca ma, visto il prezzo di vendita mi sento di suggerirlo a chi ha una vasca di un certo pregio. Non è forse il caso di spendere più per il computer che per l'acquario

Comunque anche il Biotopus è un sistema che può essere costruito per gradi, partendo dalla versione base e via via aggiungendo i vari moduli di espansione.

A tale proposito, a breve, verrà introdotto un modulo di sicuro interesse per i suoi possessori..... (solo quella, vale il prezzo dell'intera macchinetta!!!!!! ) sarà presentato in anteprima al prossimo MACNA, a Pittsburg (USA) e, dopo i test conclusivi, sarà reso disponibile sul mercato.... quindi restate sintonizzati.

Ciao a tutti

Nicola

P.S.: senza togliere nulla ad altri produttori di simili apparati credo che il Biotopus sia ancora l'unico (SICURAMENTE IL PRIMO POI COPIATO DA ALTRI) ad offrire la sonda lux, un modulo SMS semplice ed efficace, la possibilità di scegliere i Biotopi e simulare dinamicamente la variabilità dei bioritmi in vasca, la connettività Blue Tooth, 6 pompe dosometriche, il modulo di "back up" che mantiene in funzione il computer, ti avvisa quando manca corrente, ti riavvisa quando torna corrente, fa funzionare ad intervalli regolari una pompa di movimento e....... parecchio altro
Non posso che confermare.

Tag
elos , sito