Eccovi il mio nuovissimo 60 litri allestito con qualche pianta, in fatto di pesci per ora è ancora privo per il fatto che l'ho avviato 3 giorni fa e devo aspettare che si formino i batteri...accetto volentieri consigli sul posizionamento di nuove piante e qualche decorazione ma sopratutto su quali tipi di pesci mettere visto che è il mio primo acquario e per ora sto solo seguendo i consigli di un opuscolo della Seba o Saba oltre quelli della signora dove ho comprato l'acquario ma sopratutto dei vostri...vi allego una foto del mio (spero ancora per poco) spoglio acquario...
Ecco come ho continuato l'allestimento...
-Ho comprato due roccie di pietra lavica a cui ho fatto radicare un anubias ciascuna
-Ho sostituito una pianta che non è compravvissuta con una che nel giro di un mese mi ha riempito l'acquario da come potete vedere nelle foto
-Ho comprato l'impianto della co2 manuale
-Sono stati inseriti i pesci
inizialmente erano 4 Caridinali e 4 Corydoras ma me ne hanno regalati tanti altri e quindi a giorni prendo una nuova vasca per riuscire a fare un pò di ordine...comunque attualmente ci sono:
4 Cardinali
4 Corydoras
7 Platy/Portaspada
4 Guppy
1 Scalare
io avevo intenzione di mettere nell altra vasca lo scalare (e anche un partner che comprerò), i cardinali e un paio di cory e di lasciare gli altri in questa che adesso, purtroppo lo so è molto sovrappopolata...
comunque eccovi le foto..