ciao.non penso che però si possa regolare.questo tipo,se non sbaglio,miscela la co2 con una pompa centrifuga,ma la co2 deve arrivare con la bombola o con la bottiglia.se devi immettere co2 ti consiglio di farla entrare con una porosa in legno,come quelle marine(vedi dennerle).poi devi fare 2 ragionamenti:se la co2 mi serve per le piante e basta,allora puoi anche fregartene della regolazione del periodo dall'attivazione all'esaurimento(se vuoi regolarla perchè acidifica troppo l'acqua o cmq ammazza i pesci)puoi strozzare il tubo.in quel caso fattelo tu,fidati risparmi.io ci ho mandato avanti un 400 l ben plantumato per mesi,causa indigenza.se vuoi sfruttare la co2 (come auspicabile)per fissare il ph,alloraspendi un pò e prendi un impiantino da circa 100 €(aquili,askoll),è un ottimo investimento che ti permette di comprendere bene le molteplici utilità della co2!ciao ciao