Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra, sarà di facile gestione come dici ed è un vantaggio chiaramente ma rimane sempre una delle vasche più affascinanti e particolari che mi sia capitato di vedere, veramente complimenti sinceri.
ciao, lorenzo
Lorenzo Viganò, grazie mille,sì è un vantaggio xchè mi posso godere la vascozza con meno pensieri, certo mi porta via tempo lo stesso xchè mi piace averla sempre in ordine e stare dietro hai miei animali è quasto che mi dà soddisfazione