Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti nel mio mini devo sostituire un sandere 300 a porosa che oltre a non aver fatto il suo lavoro (mi direte che ti aspettavi da quella cosa in PVC) dopo un anno si e anche crepato in piu punti, comunque ora e dabuttare e ne vorrei montare uno a pompa appeso esternamente quale mi consigliate?
Io avrei pensato ai DELTEC MCE 300 ?!
Ciao alessandros82, il prizm vedo che molti lo danno via e mi fa pensare che possa avere problemi, tipo molto rumoroso o altro, poi ho visto che ci sono vari tipi non saprei quali differenza ci sia tra loro
bè non è che ha problemi..è che lo comprano per vasche da + di 150l perchè costa poco e poi sono costretti a venderlo perchè non ce la fà....l'unico difetto è che senza un "silenziatore" è rumoroso..però su 50l è ottimo..però vedi tu..il 600 è veramente troppo asnche per 100l...minimo lo metterei su 150l..cmq se nel 100l fai la sump è meglio e ci metti il piccolo dell'H&S come dice decasei..